Huawei P9 Lite non salva le foto scattate? Ecco come risolvere


p9 lite non salva foto

Il tuo Huawei P9 Lite non salva le foto che scatti? Ecco come risolvere il problema in maniera facile e veloce

Il tuo P9 Lite non salva le foto che scatti nella galleria? Tranquillo, perchè dopo aver parlato di alcuni dei problemi principali dell’Huawei P9 Lite, eccoci con un nuovo fastidiosissimo bug di questo terminale dalle ottime caratteristiche e dal prezzo competitivo che però pecca decisamente in quanto ad affidabilità: il problema delle foto che non vengono salvate nella galleria dopo essere state scattate.

Il bug, stando a quanto riportato sui forum da alcuni utenti, interesserebbe principalmente la fotocamera frontale ma, purtroppo, è anche quella principale che in pochissimi casi fa riscontrare il problema. Tuttavia, nonostante sia fastidioso accorgersi di aver scattato foto ed averle completamente perse, il problema è facilmente risolvibile usando una fotocamera ”esterna”…e nelle prossime righe capirete di cosa stiamo parlando.

P9 Lite non salva le foto? Ecco come risolvere

Per risolvere il problema del P9 Lite che non salva le foto, basta usare un’app fotocamera alternativa invece di quella installata sul terminale di default. Il nostro consiglio è quello di usare la precissima Camera ZOOM FX che, oltre a scattare foto in maniera addirittura migliore rispetto alla fotocamera originale, permette anche la modifica delle foto e molte personalizzazioni.

Camera ZOOM FX oltre a risolvere il problema delle foto che non vengono salvate sul P9 Lite è anche adatta ai fotografi professionisti che vogliono tirare fuori il meglio dalla fotocamera del proprio smartphone. Potete scaricare ed installare Camera ZOOM FX cliccando semplicemente sul box in basso.

Camera ZOOM FX - FREE
Camera ZOOM FX - FREE
Developer: androidslide
Price: Free+

– 9425 visite


Potrebbero interessarti anche...

2 Risposte

  1. Antonio Lazzoni ha detto:

    …. A questo punto la soluzione poteva anche essere quella di cambiare telefono … un po’ più drastica, ma comunque funzionante.

  2. Tommaso ha detto:

    Sono d’accordo con te Antonio. Se mi fa male il braccio destro quando lo alzo basta usare il sinistro! Problema risolto! Grazie, golook, ti auguro di risolvere tutti i tuoi problemi così, se a te va bene!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.