Whatsapp: come nascondere ultimo accesso e doppia spunta blu per leggere in incognito


whatsapp nascondere ultimo accesso, come non far apparire la spunta blu su whatsapp

Vediamo in questo articolo come nascondere l’ultimo accesso su Whatsapp e non far apparire la doppia spunta blu

Vorreste leggere un messaggio su Whatsapp senza la ”paura” di essere subito risposti da qualcuno che pretende di farvi altre domande? Beh, per questa o altre esigenze, vediamo in questo articolo come nascondere ultimo accesso su Whatsapp e come non far apparire la spunta blu.

Da quando infatti Whatsapp ha introdotto la spunta blu, oltre alla visualizzazione dell’ultimo accesso che già esisteva da tempo, per quanto queste funzioni possano essere comode, possono invece rendere stressante in alcuni casi l’utilizzo dell’app, vista la sua diffusione e il fatto che oggi Whatsapp si usi per svariati scopi, anche in ambito business. E allora, perchè non evitare che tutto ciò accada? 😀

Come nascondere ultimo accesso e non far apparire la doppia spunta blu su Whatsapp

Stavolta, non vi consiglieremo di fare cose difficili o procedimenti lunghi, perchè a venirci incontro è un’utilissima app nata proprio per questo scopo in seguito alle richieste di molti utenti.

L’app in questione si chiama Shh – doppia spunta blu e le sue funzioni principali sono proprio: nascondere l’ultimo accesso su Whatsapp ed evitare che appaia la spunta blu.

Per cominciare, dunque, scaricate ed installate sul vostro smartphone Android questa utilissima applicazione; cercatela sul Play Store oppure semplicemente cliccate sul box in basso.

Shh - doppia spunta blu
Shh - doppia spunta blu
Developer: Pear Labs
Price: Free+

L’utilizzo di Shh – doppia spunta blu è davvero facilissimo e senza limitazioni; vi basterà infatti lanciare l’app e leggere tutti i messaggi in arrivo dalla stessa app; così facendo, i vostri contatti non sapranno che avrete letto i loro messaggi e soprattutto il vostro ultimo accesso rimarrà invariato. Quando poi deciderete di andare online, vi basterà aprire l’app ufficiale di Whatsapp, per rispondere, far visualizzare l’ultimo accesso e far apparire la doppia spunta blu aprendo la finestra delle chat. Facile no?

E se avete un iPhone, ecco la guida che fa per voi.

– 1573 visite


Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. Hazel ha detto:

    Scrivo ad un mio contatto, alle 9,00, suo ultimo accesso 8,50, sotto i miei occhi le spunte da grigie diventano blu, senza che sia andato on line, infatti ultimo accesso 8,50, orario di consegna 9,00, orario di lettura 9,01 …… ri mando altro messaggio dopo pochi minuti e succede la stessa cosa. Mi spiegate come fa? Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *