Samsung Galaxy S6 Edge: avere le notifiche laterali delle nostre app preferite


Galaxy S6 Edge Notifiche Laterali

Vediamo in questo articolo come abilitare le notifiche laterali sul Samsung Galaxy S6 Edge

Avete comprato un Samsung Galaxy S6 Edge, vi aspettavate le notifiche laterali e non trovarle vi ha deluso. Ma se non fosse così? Se fosse possibile avere le notifiche di tutte le app che preferiamo sui bordi del display del nostro top di gamma?

Potrebbe interessarti anche: Galaxy S6 Edge: come risolvere i problemi di ricezione

Beh, vi diciamo che è possibile, non certamente come credete e desiderate ma lo è. L’S6 Edge di casa Samsung, infatti, attira proprio per i bordi laterali curvi del display che, grazie al fatto che sono un’assoluta novità, lasciano viaggiare l’immaginazione. Tuttavia, una volta avuto tra le mani l’S6 Edge e provato in tutte le sue feature, ci si accorge della quasi totale inutilità dei bordi laterali e allora…si va sulla difensiva.

Galaxy S6 Edge: come abilitare le notifiche laterali

Sappiate che non c’è bisogno di effettuare però nessun hack e, tutti quelli che girano in rete, sono per la maggior parte virus pronti ad impossessarsi di tutti i vostri dati. Avere le notifiche laterali sull’S6 Edge è assolutamente possibile ma, il reale problema, è che per vederle si dovrebbe strisciare con il dito sulla parte laterale dello schermo velocemente avanti e indietro e, questa, non è una cosa comoda.

Potrebbe interessarti anche: Samsung Galaxy S6 Edge: i 5 difetti più comuni e come risolverli

Per dimostrarvi che ciò che vi stiamo dicendo è reale ed è assolutamente possibile avere le notifiche laterali sul Samsung S6 Edge, vi rimandiamo a questa nostra guida in cui spieghiamo tutte le funzioni disponibili del Galaxy S6 Edge e come abilitarle: Galaxy S6 Edge: tutte le funzioni e le applicazioni dello schermo curvo (CLICCA QUI).

– 2546 visite


Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.