Come installare Flash Player su iPhone


Installare Flash Player iPhone

Vediamo come installare Adobe Flash Player su iPhone

Vorreste vedere contenuti che hanno bisogno del supporto ad Adobe Flash Player sul vostro iPhone? Niente paura, anche se sembra impossibile, una soluzione c’è e la analizzeremo insieme di seguito. Vediamo come installare Flash Player su iPhone.

Installare Flash Player su iPhone

Dire che con questa guida andremo ad installare Flash Player sul nostro iPhone è sbagliato sotto certi punti di vista ma, quello che faremo, sarà quasi lo stesso, visto che riusciremo a visualizzare e usufruire di contenuti che richiedono il supporto al popolarissimo plugin di casa Adobe.

Come ben saprete, infatti, non c’è alcuna versione di Adobe Flash Player compatibile con i sistemi operati Apple iOS ma, grazie al lavoro di alcuni sviluppatori, è possibile visualizzare contenuti aprendoli attraverso specifiche app.

L’app in questione (ovvero la più utilizzata per visualizzare contenuti che richiedono Flash Player) è Puffin Web Browser. Come si può intuire dal nome, Puffin non è altro che un browser (identico a Safari), scaricabile direttamente dall’App Store che, grazie all’ottimo lavoro dell’azienda CloudMosa Inc., riuscirà a farci visualizzare correttamente contenuti flash sul nostro iPhone.

Per scaricare Puffin Web Browser vi basterà cercarlo sull’App Store o cliccare direttamente sul box subito in basso (se state navigando dal vostro smartphone).

‎Puffin Web Browser
‎Puffin Web Browser
Developer: CloudMosa, Inc.
Price: Free+

Una volta scaricata e installata l’app, vi basterà aprirla e digitare l’indirizzo a vostro piacimento che richiede il plugin Flash Player per visualizzarlo senza alcuna limitazione.

– 584 visite


Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

acrylic paint