Come gestire due o più account Facebook su iPhone contemporaneamente

  • 1
    Share

gestire due account facebook su iphone

Vediamo in questo articolo come gestire due o più account Facebook su iPhone contemporaneamente

Usate Facebook a scopo aziendale? Usate il vostro smartphone insieme a qualcuno e vi servirebbe poter gestire più account Facebook contemporaneamente senza intaccare sincronizzazione e password? Qualsiasi sia la vostra esigenza, vediamo in questo articolo come gestire due o più account Facebook su iPhone contemporaneamente.

Come ben saprete, dall’app ufficiale Facebook non è possibile aggiungere un secondo account, anche perchè questo andrebbe contro le regole dello stesso social network, in quanto ad ogni utente è permesso un solo profilo. Tuttavia, per svariate questioni, potrebbe essere davvero utile poter gestire più account senza sloggarsi e loggarsi continuamente ed è proprio qui che ci vengono in aiuto le app non ufficiali.

Come gestire due account Facebook su iPhone

L’app che vi consiglieremo vi permetterà di gestire un numero illimitato di account Facebook contemporaneamente e non solo; potrete avere notifiche (proprio come per l’app ufficiale) e per gli appassionati di social networking, potrete anche aggiungere un numero illimitato di account Twitter e altri social da gestire.

L’app di cui parliamo prende il nome di Soladexx; è completamente gratuita ed è disponibile sull’App Store. Per scaricarla, vi basterà semplicemente cercarla o cliccare direttamente sul link in basso (se state leggendo questo articolo dal vostro smartphone).

The app was not found in the store. 🙁

Una volta scaricata e installata Soladexx, rimarrete davvero stupefatti dal suo semplicissimo utilizzo e dalla sua interfaccia completa e funzionale.

– 2241 visite


  • 1
    Share

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.