SimCity Buildit: come fare soldi velocemente


Come fare soldi velocemente in SimCity Buildit

Vediamo in questo articolo come fare soldi velocemente e avanzare nel gioco Simcity Buildit

Siete appena entrati nel mondo di SimCity Buildit e non riuscite più a farne a meno? Si, lo so, quel giochino è una vera e propria dipendenza ma, ha un difetto (forse voluto dagli sviluppatori proprio per guadagnare, com’è giusto che sia): avanzare è davvero difficolto e richiede moltissimo tempo! Per questo, vediamo in questa guida come fare soldi velocemente in SimCity Buildit.

Come fare soldi velocemente in SimCity Buildit

Di seguito, vi elencheremo alcuni metodi per fare soldi velocemente e avanzare in questo fantastico giochi che per molti è uno dei migliori passatempo (anche se un pò impegnativo :D):

  1. Il primo metodo per fare soldi velocemente in SimCity Buildit e anche uno dei più semplici è il medesimo: quando avete costruito una casa e avete preso i soldi per la costruzione, demolitela e ricostruitela d’accapo. Questo farà si che le costruzioni vi verranno pagate infinitamente e questa procedura non viene mai bloccata dal gioco;
  2. Altro metodo per fare soldi è quello di vendere nel mercato globale; per farlo, mettete in vendita la roba nel vostro negozio e selezionare per ogni articolo (a intervalli di tempo), la casella blu. Un piccolo consiglio è quello di selezionare IL PREZZO PIU’ ALTO POSSIBILE per ogni articolo che metterete in vendita. Provare per credere;
  3. Un altro consiglio è quello di non dimenticarsi mai di raccogliere i soldi del comune; anche quando non avete tempo di giocare, entrate nel gioco, raccoglieteli e uscite. Questo farà si che i soldi non verranno mai bloccati in quanto, raggiunta una certa cifra, non crescono più fino al vostro prossimo accesso.

– 31504 visite


Potrebbero interessarti anche...

3 Risposte

  1. Francesca ha detto:

    Err 60002.1001.999
    Come posso risolvere?
    Non mi fa più giocare?

  2. Naky ha detto:

    Baggianate

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.