L’app per nascondere foto e video su Android


App per nascondere foto e video su Android

Eccovi una fantastica app per nascondere foto e video su Android…per tenerli al sicuro da occhi indiscreti

Molte volte, abbiamo sul nostro smartphone foto e video personali in un certo senso ”imbarazzanti” e, appena il nostro smartphone finisce tra le mani di qualcuno…sale il timore che possa andare nella galleria. Sapevate che però esiste una comodissima app per nascondere foto e video su Android?

L’app per nascondere foto e video su Android

Grazie all’app di cui parliamo, totalmente gratuita, è infatti possibile nascondere foto e video dalla galleria nativa del nostro smartphone Android senza per forza eliminarle o passarle su una memoria esterna e, una volta nascoste, saranno all’interno della stessa app ed accessibili solo con codice o password.

Potrebbe interessarti anche: Come nascondere conversazioni su Messenger

L’app di cui parliamo si chiama appunto ”Nascondi Foto & Video“; è prodotta dalla casa Private Vault App ed è ad oggi una delle più sicure e leggere esistenti sul Play Store visto che, prima di parlarne, ne abbiamo testate davvero tante e nessuna ci ha soddisfatte come questa. Per scaricarla, vi basterà cercarla sul Play Store oppure scaricarla direttamente dal box subito in basso se state navigando dal vostro smartphone.

Nascondi Foto & Video
Nascondi Foto & Video
Developer: PRIVATE VAULT APP
Price: Free+

Una volta scaricata e installata l’app, non dovrete fare altro che aprirla, inserire una password o un codice segreto, cliccare sul simbolo “+” in alto a destra e cominciare a nascondere tutte le foto che si vogliono a proprio piacimento.

Potrebbe interessarti anche: Come nascondere una conversazione su Whatsapp

– 557 visite


Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

acrylic paint