La foto di un profilo su Whatsapp non si vede? Ecco la soluzione!


Foto profilo Whatsapp non si vede

Vediamo come fare se la foto profilo Whatsapp non si vede.

La foto profilo di Whatsapp non si vede? Che sia la tua o di un tuo contatto, che tu abbia uno smartphone Android, un iPhone o un Windows Phone, comincia ad armarti di pazienza e segui quanto scritto di seguito, perchè si tratta di un problema molto diffuso e di seguito vedremo come risolverlo, anche se dovrai un pò ”smanettare’.

Foto profilo Whatsapp non si vede? Vediamo come fare

A causare questo problema possono essere svariate cose:

  1. Un contatto ti ha bloccato su Whatsapp, e puoi accorgertene se riesci a vedere tutte le altre foto;
  2. Il contatto di cui non riesci a vedere la foto profilo ha semplicemente bloccato la visualizzazione o l’ha ristretta solo ad alcuni contatti;
  3. Nei casi più frequenti, la tua cartella di Whatsapp è danneggiata.

Se dopo svariati tentativi avete capito che voi fate parte della problematica numero 3, allora la soluzione è solo una: disinstallare e reinstallare Whatsapp.

Prima di farlo, però, dovrete mettere al sicuro le vostre conversazioni, altrimenti le perderete. Per salvare le vostre conversazioni di Whatsapp, vi invitiamo a leggere questa nostra guida precedente(CLICCA QUI) e seguirla passo dopo passo.

Alla fine del procedimento, disinstallate Whatsapp e reinstallatelo dallo store ripristinando la copia di backup delle conversazioni. Da questo momento in poi, ritornerete a vedere tutte le foto profilo che prima erano scomparse improvvisamente.

– 62771 visite


Potrebbero interessarti anche...

2 Risposte

  1. Maria ha detto:

    Ho disinstallato e reinstallato L app svariate volte. Ho provato ad effettuare L accesso anche da un altro cellulare. Ugualmente non vedo nessuna immagine di profilo dei miei contatti e neanche quelle dei gruppi. Ho problemi anche con L aggiornamento dello stato. Nessuno vede ciò che ho pubblicato. Come posso risolvere il problema?

  2. Valentina ha detto:

    Ciao vorrei sapere come mai non vedo più la foto del profilo del nipote del mio fidanzato e nemmeno lo stato? Mi potete aiutare per favore?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

acrylic paint