Come regalare un’applicazione Android su Play Store


Regalare App Android

Vediamo in questo articolo come regalare applicazioni Android ai nostri amici

A corto di idee o volete semplicemente passare dai regali ”materiali” a quelli ”digitali? Si, se avete pensato di regalare un’app Android dal Play Store, può essere un’ottima scelta ma, non è facile come sembra.

Dovete sapere infatti che, nativamente, non è possibile acquistare un’app e regalarla a qualcun altro ma, la soluzione per regalare del credito da spendere c’è e in questa guida vi spiegheremo come.

Come regalare applicazioni Android su Play Store

Per regalare un’app a qualcuno dovrete regalargli una Gift Card dal costo minimo di 15 euro acquistabile negli store che vedete elencati a questo link. Fatto questo, vi basterà dare la carta acquistata alla persona che volevate regalare l’app e invitarla ad andare sul Play Store e immettere il codice bonus.

Per inserire il codice della Gift Card non dovrà fare altro che recarsi nella pagina principale del Google Play Store, aprire il menu laterale sinistro e cliccare sulla voce ”Codice promozionale”, inserendo appunto il codice riportato sul retro della Gift Card.

– 3001 visite


Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. 15 gennaio 2016

    […] avervi spiegato come regalare un’app per Android, eccoci con questa guida in cui spiegheremo come regalare un’applicazione su iPhone […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.