Video personalizzati per Natale? L’app per inserire le vostre facce su degli elfi ballerini su Android e iPhone


Video Natale Personalizzati

Augurate il natale in modo simpatico. Inserite la vostra faccia su degli elfi ballerini con questa fantastica App per Android e iPhone

Che ne dite quest’anno di fare gli auguri di famiglia in modo più ”particolare”? Beh, che dire, grazie al vostro smartphone Android, o al vostro iPhone, questo sarà possibile, grazie ad una fantastica app che vi trasformerà in ”folletti ballerini”.

Quest’anno, secondo le statistiche, sarà quello degli auguri più esclusivi. Ormai è evidente di come Whatsapp, catene di auguri, SMS e messaggi vocali siano diventati ormai poco originali e, per questo, abbiamo deciso di mostrarvi questa fantastica idea.

L’app per i video personalizzati di Natale

L’app in questione prende il nome di ElfYourself e potrete scaricarla GRATUITAMENTE su Android e iPhone cliccando sui link in basso. Il suo utilizzo, inoltre, è davvero facilissimo; vi basterà lanciare l’app, seguire le schermate guida, inserire le foto che volete mettere sopra i ”folletti ballerini” e creare il video, da condividere o mandare a tutti i vostri amici e parenti.

Allora che aspettate? Scaricate l’app sul vostro smartphone e cominciate a mandare degli auguri di Natale ”stupefacenti” con il vostro video personalizzato.

Per Android:

ElfYourself®
ElfYourself®
Developer: Magic Mirror LLC
Price: Free

Per iPhone:

‎ElfYourself®
‎ElfYourself®
Developer: Magic Mirror LLC
Price: Free+

Buon Natale dallo Staff di Golook-Telefonia.it

– 9727 visite


Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

acrylic paint