Tre: come disattivare il servizio Ti ho cercato


Come disattivare Ti ho cercato di Tre

Quando si parla di credito telefonico, ”risparmiare” è una delle parole chiavi più ricercate e, ad essere sinceri, tra gli operatori telefonici il più conveniente è sicuramente TRE, soprattutto per ciò che concerne gli abbonamenti ad Internet.

Come gli altri operatori hanno delle ”opzioni” davvero inutili, però, anche TRE ha i suoi difetti e, tra questi, c’è il servizio ”Ti ho cercato”.

Il servizio Ti ho cercato di TRE permette di ricevere un SMS quando un numero ci chiama e non siamo raggiungibili oppure siamo occupati e, per quanto possa sembrare utile, ha però un costo che non vale la spesa (0,90 centesimi di euro al mese) e, soprattutto, è già attivato su ogni numero senza che gli utenti lo accettino. Vediamo dunque in questo articolo come disattivare il servizio Ti ho cercato di Tre.

Tre: Come disattivare Ti ho cercato

Per disattivare il servizio Ti ho cercato e risparmiare i 90 centesimi al mese per chi non lo trovasse di fondamentale importanza, basta aprire la schermata componi, come se volessimo effettuare una chiamata, digitare il codice *112# e cliccare sul tasto per far partire la chiamata. Alla fine vi apparirà un messaggio che vi indicherà la disattivazione del servizio.

Nel caso vorreste attivarlo nuovamente, non dovrete fare altro che seguire lo stesso metodo digitando però il codice *111#.

– 278 visite


Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.