Facebook su Android: connessione sicura non trovata? Vediamo come risolvere


Facebook android connessione sicura non trovata

Come fare se Facebook su Android restituisce l’errore ”Connessione sicura non trovata”

Facebook su Android vi restituisce l’errore ”Connessione sicura non trovata”? Non allarmatevi, non si tratta di un virus ma di un semplice problema di rete, e ora vedremo come risolverlo una volta per tutte.

Dovete sapere, infatti, che il popolare social network Facebook richiede una connessione sicura per poter navigare su di esso e, se questo non è possibile, l’app non funzionerà. Una rete non protetta permetterebbe infatti a qualsiasi utente appoggiato sulla vostra stessa rete di rubare i vostri dati o intercettarli e, fortunatamente, questo viene prevenuto di default. Vediamo dunque come fare per risolvere il problema ”Connessione sicura non trovata” su Facebook per Android.

Facebook per Android: Connessione sicura non trovata? Ecco come fare

L’errore ”connessione sicura non trovata” di Facebook su Android è relativo ad una incorretta configurazione degli APN. Per risolvere il problema, vi basterà semplicemente contattare il vostro operatore e chiedere la giusta configurazione per poter navigare su Internet. Per esservi d’aiuto, eccovi linkate le guide per contattare velocemente il vostro operatore e parlarci, qualsiasi esso sia.

  1. Come parlare velocemente con un operatore TRE
  2. Come parlare velocemente con un operatore Tim
  3. Come parlare velocemente con un operatore Vodafone
  4. Come parlare velocemente con un operatore Wind

– 339 visite


Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *