Le 10 migliori applicazioni per Android


Le 10 migliori applicazioni per Android

Ecco a voi la classifica delle 10 migliori applicazioni per Android in assoluto

Si lo so, usiamo tutti le stesse app. Facebook, Messenger, Whatsapp, eBay, Amazon ma, oltre alle più utilizzate…quali sono le 10 migliori applicazioni per Android? Beh, elencarne solo 10 è una grossa limitazione ma, se proprio siete a corto di funzioni utili che possa fare il vostro smartphone per voi, allora eccovi 10 app per il vostro smartphone Android che, se non conoscete ancora, vi miglioreranno la vita.

Le 10 migliori applicazioni per Android…GRATIS


  1. Siete a corto di carta e penna? Dovete fotocopiarvi un documento ma non avete una fotocopiatrice a portata di mano? Volete conservare un documento sul vostro smartphone così da poterlo consultare ogni volta velocemente? Non limitatevi a fotografarlo con la fotocamera e tenerlo in galleria. Usate CamScanner…non potrete più fare a meno. Provare per credere.

  2. Si, segnate tutte le note e tutti gli appunti sul PC ma…sfortunatamente, non lo portate sempre con voi. Evernote è la soluzione. Scaricate Evernote sul vostro computer, createvi un account e cominciate a scrivere note. Ogni cosa che scriverete, sarà a portata anche sul vostro smartphone. Più comodo di così?
  3. AfterShip Cerca Spedizioni
    AfterShip Cerca Spedizioni

    Basta con il non essere a casa quando vi arriva un pacco. Con Aftership proverete gusto a tenere traccia dei vostri pacchi. Vi basterà inserire un codice tracking et voilà, riconoscerà da solo il corriere e vi avviserà con notifiche push ad ogni spostamento. Che dire, questo è il bello della tecnologia.

  4. Volete una pizza? Un panino? Una birra? Un cornetto? Se non potete muovervi da casa o semplicemente siete impegnati, con Just Eat vi consegneranno tutto quello che volete a domicilio. Il servizio di consegna costa circa 1 euro ma…ne vale la pena.
  5. Dropbox: Backup di Foto e File
    Dropbox: Backup di Foto e File

    Dropbox non è altro che…il vostro hard disk portatile ”virtuale”. Tutti i file che salverete sul PC e sincronizzerete con Dropbox, ve li ritroverete sul vostro smartphone. Cosa volere di più?
  6. WiFi Mouse
    WiFi Mouse
    Developer: WiFi Mouse
    Price: Free

    Volete gustarvi un film dal PC? Dovete mostrare una presentazione di Power Point? Con WiFi Mouse potrete stare lontani dal PC e fare tutto quello che volete…visto che il mouse e la tastiera saranno stesso il vostro smartphone.
  7. Serratura(AppLock)
    Serratura(AppLock)
    Developer: DoMobile Lab
    Price: Free+

    Il metodo migliore per tenere al sicuro le proprie informazioni. Con App Lock potrete mettere un codice pin all’apertura di ogni app, e anche su quelle native, come Galleria, Note, Sveglia, Email, Facebook, Impostazioni…tutto!
  8. Registratore di chiamate
    Registratore di chiamate
    Developer: Appliqato
    Price: Free

    Avrete già capito a cosa serve. Si, serve proprio a quello…e lo fa in automatico, e se volete anche senza icona di notifica. Acqua in bocca, mi raccomando.
  9. CCleaner - Pulizia Telefono
    CCleaner - Pulizia Telefono
    Developer: Piriform
    Price: Free

    Liberate spazio, pulite la cache ed eliminate la cronologia in pochi click con CCleaner. Si, proprio come fate sul PC.
  10. ES Gestore File
    ES Gestore File
    Developer: ES Global
    Price: Free+

    Il miglior file manager per Android. Dopo che lo avrete provato non potrete più tornare indietro.

– 973 visite


Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

acrylic paint