La più diffusa app per scherzi telefonici


App Scherzi Telefonici

Hai ricevuto una chiamata dal fisco? O da una ragazza che ti ha detto di aver tamponato la sua auto? Tranquillo, si tratta solo di un’app per scherzi telefonici 😀

Anche a te negli ultimi tempi è capitato di ricevere una chiamata dal fisco? Da una ragazza che ti ha accusato di aver tamponato la sua auto? O semplicemente da una signora che insultava il tuo cane? Bene, fortunatamente avete scoperto che era uno scherzo, ma pensate a come sarebbe bello farne uno identico.

Ovviamente, questo è possibile, visto che si tratta soltanto di un’app che, tramite un sistema di centralini, fa partire la chiamata sul numero della vittima (non dal vostro numero) e fa parlare una voce registrata in maniera molto precisa e poco prevedibile. Scopriamo di che app si tratta.

La migliore app per scherzi telefonici

L’app che hanno usato per farvi uno degli scherzi telefonici elencati prima è Juasapp, ed è un applicazione disponibile per gli smartphone Android e iPhone. Una volta scaricata non dovrete fare altro che avviare la chiamata verso il numero vittima e divertirvi ad ascoltarlo e, se proprio volete esagerare, potrete anche condividere la sua voce.

Unica ”pecca” di Juasapp, è che se vorrete fare molti scherzi…diventa a pagamento. 🙁

Tuttavia, ecco a voi da dove scaricarla. Cliccate sui box subito in basso.

Per Android:

JuasApp - Scherzi Telefonici
JuasApp - Scherzi Telefonici

Per iPhone:

– 841 visite


Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

acrylic paint