iPhone 6S: vediamo come risolvere il problema ”Scorri per aggiornare”


problema iphone 6s scorri per aggiornare

Anche voi vi ritrovate la schermata di errore ”Scorri per aggiornare”? Vediamo come risolvere il problema

Considerando il suo costo, l’iPhone 6S, ultimo gioiellino mobile firmato Apple, non dovrebbe permettersi ”bug” ma, fortunatamente, anche se ce ne sono tanti sono tutti facilmente risolvibili. Uno tra questi è la fastidiosa schermata di errore ”Scorri per aggiornare“.

In pratica, questa schermata di errore, stando a quanto letto sui forum, è stata visualizzata da molti utenti anche dopo l’ultimo aggiornato di iOS9 e, per questo motivo, la stessa Apple ha deciso di rilasciare una mini-guida ufficiale per risolvere il fastidioso problema.

Problema iPhone 6S Scorri per Aggiornare

Risolvere questo problema è relativamente facile. Seguite i punti riportati di seguito per far sparire definitivamente questa schermata:

  1. Collegate il vostro iPhone 6S al computer e lanciate iTunes;
  2. Da iTunes, selezionate il vostro dispositivo. Se non appare, tenete premuto il tasto Accensione/Spegnimento ed il tasto Home contemporaneamente per 10 secondi, fino all’apparizione del logo Apple sul display;
  3. Se già avete un backup salvato su iTunes (non si iCloud), ripristinatelo da iTunes. Altrimenti, fate un backup (sempre su iTunes) e successivamente ripristinatelo per risolvere il problema ”Scorri per aggiornare”.
  4. Al ripristino, infatti, la schermata sparirà definitivamente.

– 245 visite


Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.