Come installare Flash Player su Windows Phone


come installare flash player su windows phone

Vediamo come visualizzare contenuti Flash su Windows Phone

Vorreste avere il componente Adobe Flash Player sul vostro Windows Phone così da poter visionare tutti i contenuti che vedete sul vostro computer senza alcuna limitazione direttamente da smartphone? Nessun problema, vediamo di seguito come installare Flash Player su Windows Phone in pochi e semplici passi.

Prima di continuare però devi sapere una cosa; così come scelto da Apple e Android, anche Microsoft ha deciso di rendere ”inagibile” il plugin Adobe Flash Player su Windows Phone, questo per gli scarsi protocolli di sicurezza del plugin stesso che potrebbero provocare non pochi problema su smartphone. Fortunatamente, però, ci sono soluzioni per ovviare questo problema, installando delle app dedicate che supportano l’integrazione nativa del formato flash player e, di seguito, vedremo quali sono.

Installare Flash Player su Windows Phone

Come detto, dunque, non è possibile installare direttamente Flash Player su Windows Phone ma, con l’installazione di un app, è possibile visionare contenuti nel formato flash. Ad oggi, su Windows Phone l’unica app che permette di visionare contenuti Flash senza alcuna limitazione è Metro Browser. In pratica, ogni qualvolta dovrete vedere un sito web o aprire un file flash, non basterà fare altro che aprire il file o l’indirizzo url direttamente con Metro Browser.

Metro Browser è un’app a pagamento facilissima da utilizzare. Costa solo 1,99 euro ma, considerando la sua utilità, il costo non è affatto un problema. Cliccate sul box in basso per scaricarla direttamente dal Windows Store.

Metro Browser
Metro Browser
Developer: Marvelous
Price: Free

– 10199 visite


Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

acrylic paint