Categorie: AndroidApp

Come avere Whatsapp gratis per sempre su Android


Vediamo come avere Whatsapp gratis per sempre su Android

Avere Whatsapp gratis per sempre su Android in maniera del tutto legale è possibile, senza violare il regolamento di termini e condizioni di Whatsapp.

Per chi ancora ”deve accorgersene”, infatti, c’è da sapere che Whatsapp è gratuito solo per il primo anno di utilizzo; per utilizzarlo ancora, bisognerà poi pagare una tassa da 0,79 centesimi all’anno, così da poterlo usare senza limitazioni e, considerando ”l’importanza” che ormai Whatsapp ha per ognuno di noi, si può dire che sia quasi indispensabile pagare quei 0,79 centesimi.

Tuttavia, ci sono alcuni utenti, tra i primi milioni che hanno iniziato ad usare Whatsapp, che godono di un abbonamento a vita gratuito e, in questo articolo, vedremo come fare per avere anche noi Whatsapp gratis per sempre.

Whatsapp su Android gratis per sempre

La prima soluzione, quella più semplice, è la medesima. Se anche voi utilizzate Whatsapp da molto tempo ma non godete di un account gratuito a vita, allora è probabile che abbiate cambiato numero. La buona notizia, però, è che potrete recuperare il vostro abbonamento a vita disinstallando Whatsapp, inserendo la SIM con il vostro vecchio numero sul cellulare e procedere poi alla nuova installazione di Whatsapp.
Noterete che, appena fatta la procedura di configurazione su Whatsapp, l’app si ricorderà del vostro numero e vi ridarà l’account gratis per sempre.
A questo punto andate nelle impostazioni di Whatsapp e cliccate su ”Cambia numero”, seguendo poi la procedura per passare nuovamente al vostro nuovo numero mantenendo l’account gratis per sempre.

La seconda soluzione, anche se non è proprio una soluzione completa ma dovrete rifarla ogni anno, è quella di farsi regalare l’abbonamento annuale di Whatsapp. Per farlo, vi basterà avviare whatsapp, andare sull’icona del menù, poi “Impostazioni”, “Account” e “Info pagamento”. A questo punto selezionate “Invia URL“. La persona a cui l’abbiamo inviata potrà leggerla sulla propria casella di posta e saldare il conto.

– 642 visite


Admin

Share
Published by
Admin
Tags: Whatsapp

Post recenti

iPhone: non arrivano le notifiche Instagram

Cosa c'è di più fastidioso di aprire un'app e ritrovarsi delle notifiche che non ti…

3 mesi ago

Instagram: come mostrare le Storie a una sola o solo ad alcune persone (Amici più stretti)

Volete sapere come mostrare le vostre stories su Instagram solo ad una o ad alcune…

3 anni ago

Come ricondividere una storia vecchia su Instagram

Volete sapere come ricondividere una storia vecchia su Instagram? Guardando le stories dei vostri amici…

3 anni ago

Instagram non si collega a Facebook? Vediamo come risolvere il problema

Non riesci a collegare il tuo account Instagram con Facebook? Non perdere la calma, armati…

3 anni ago

Instagram non fa vedere le Storie? Come risolvere – 2020

Instagram non ti fa vedere le Storie dei tuoi amici e neanche quelle pubbliche? Da…

3 anni ago

Samsung Galaxy S10: problema invio SMS. Come risolvere l’errore

Il vostro Samsung S10 non invia più SMS da un momento all'altro e vi trovate…

4 anni ago