App Store: metodo di pagamento non accettato. Ecco come risolvere


App Store metodo di pagamento non accettato

Fate parte dei molti utenti a cui si riscontra il problema metodo di pagamento non accettato su App Store? Vediamo allora come risolvere questa ”sgradevole” situazione in pochi minuti.

Questo messaggio d’errore dell’App Store, infatti, può apparire per diversi motivi. Il primo tra questi, ma che vogliamo eliminare a priori, è quello della scarsa disponibilità della carta inserita; se sulla carta di credito non sono presenti più di 1/2 euro, anche per l’acquisto un’applicazione di soli 0,79 centesimi, il sistema non accetterà la stessa per procedere con il pagamento.

La seconda causa che può far apparire il messaggio metodo di pagamento non accettato su App Store, è la validità della carta; per evitare complicazioni, infatti, Apple non accetta nei suoi servizi carte che hanno una data prossima alla scadenza. Dunque, verificate che la vostra carta abbia almeno 6 mesi di validità prima di inserirla come sistema di pagamento.

Prima di arrivare alla conclusione di cambiare carta, vi consigliamo però di verificare più volte che i dati immessi, compreso intestatario della carta, siano corretti.

– 2240 visite


Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

acrylic paint