L’app per iPhone che legge i messaggi al posto tuo


App iPhone che legge messaggi

Ecco l’applicazione per iPhone che ti legge i messaggi ad alta voce mentre ti stai dedicando ad altro

Sei sempre in movimento e non hai tempo di leggere i messaggi ogni volta che ti arrivano? Ecco allora l’app per iPhone che legge i messaggi al posto tuo.

Insomma, quante volte ti è capitato di non poter rispondere ad un messaggio? O magari lo hai fatto così in ritardo da far credere al mittente che non avevi gradito il fatto di averti contattato? Ora pensaci un attimo. Se ogni volta che l’iPhone ricevesse un messaggio te lo leggerebbe stesso lui? Sarebbe una grande comodità, non credi?

L’app per iPhone che legge i messaggi

Quella che vedete nel box in basso, è un app davvero completa e ricca di funzioni. Oltre a leggere i messaggi, infatti, può essere applicata in molte cose, come ad esempio la dettatura di un testo da un documento o da una pagina web. Tuttavia, Voice Reader Text to Speech non è gratuita ma ha un costo di 2,99 euro.

Voice Reader Text to Speech
Voice Reader Text to Speech
Developer: Linguatec
Price: 3,49 €+

Fortunatamente, però, c’è un metodo per farsi leggere le email in arrivo, gli SMS, i messaggi di Whatsapp e ogni notifica attivando una funzione nativa dell’iPhone e dunque senza installare alcuna app a pagamento. Vediamo come fare:

  1. Andate in Impostazioni > Generali;
  2. Cliccate sulla voce Accessibilità ed in seguito attivate Pronuncia selezione;
  3. Chiudere le impostazioni e ritornate nella Home

D’ora in poi, ogni volta che selezionerete una frazione di testa, oltre al tasto per copiare nella clipboard o tagliare, troverete anche la voce ”Leggi” che servirà appunto a farvi leggere i messaggi dal vostro iPhone.

– 1371 visite


Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

acrylic paint