L’app per creare GIF animate con la fotocamera di Android


App per creare GIF animate Android

Ecco a voi la migliore app gratuita per creare GIF animate con la fotocamera di Android

Se qualcuno di voi ha provato uno degli smartphone della serie Galaxy A di Samsung, avrà scoperto di sicuro l’importanza e il divertimento nel creare GIF animate con la proprio fotocamera. Per questo, e per dare ”man forte” a tutti quegli utenti che credono di dover cambiare smartphone solo per poter creare delle GIF animate, eccoci con questo articolo in cui vi consiglieremo la migliore app in assoluto per creare GIF animate.

Per chi non avesse ben compreso il significato delle GIF, teniamo a precisare che si tratta di un formato fotografico che racchiude una sequenza di immagini. In pratica, una GIF animata, non è altro che una serie di diapositive messe una dopo l’altra, alla velocità che noi scegliamo. A differenza di un tradizionale video, fatti con una qualità di almeno 20 foto al secondo, le GIF animati occupano molto meno spazio in termini di MB.

App per creare GIF animate con la fotocamera di Android

L’app che vi consigliamo per creare GIF animate su Android, è totalmente gratuita e facilissima da utilizzare. Il suo nome è GIF Camera e la potrete scaricare direttamente dal link in basso. Una volta che l’avrete installata sul vostro smartphone, non dovrete fare altro che lanciarla e cliccare su ‘‘Make GIF” per cominciare a divertirvi.

GIF Camera
GIF Camera
Developer: listen5
Price: Free

– 4514 visite


Potrebbero interessarti anche...

3 Risposte

  1. 11 Novembre 2015

    […] aver visto come creare GIF animate su Android, vediamo oggi come creare GIF su iPhone 6S, smartphone di punta di casa Apple che ha conquistanto […]

  2. 23 Dicembre 2015

    […] L’app per creare GIF animate con la fotocamera di Android […]

  3. 28 Dicembre 2015

    […] Come creare GIF animate su Android […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

acrylic paint