Come inserire l’SD nel Galaxy S6 e S6 Edge


Come inserire l'SD nel Galaxy S6 e S6 Edge

Vediamo come inserire l’SD nel Galaxy S6 e S6 Edge con una soluzione davvero incredibile

Come inserire una memoria espandibile SD nel Galaxy S6 e S6 Edge? A questo punto vi starete chiedendo: ma se il Galaxy S6 e S6 Edge non hanno nemmeno uno slot SD come si può fare? Bene, sappiate allora che c’è una soluzione a tutto e, in quest’articolo, vedremo come.

I Samsung Galaxy S6 e S6 Edge sono infatti degli smartphone di tutto rispetto ma, il loro ”seguire la moda attuale”, fa si che non abbiano ne una batteria rimovibile, ne uno slot per la micro SD e questa può essere una grossa limitazione per chi ha bisogno di spazio e documenti in quantità oppure semplicemente usa lo smartphone per uno scopo business.

Come inserire l’SD nel Galaxy S6 e S6 Edge

Inserire SD Galaxy S6 Edge

A venirci incontro per ovviare questa limitazione, con una soluzione di tutto rispetto, è l’azienda Incipio con il suo Offgrid Battery Case. Questo comodo accessorio, infatti, permette non solo di avere una batteria aggiuntiva a quella di base con circa 3700 mAh in più, ma offre anche un comodissimo slot SD (fino a 128GB) che il Galaxy S6 leggerà come memoria esterna nativa.

L’Offgrid Battery Case, inoltre, supporta anche l’NFC e la ricarica rapida Fast Charging 2.0 (che in questa guida abbiamo anche spiegato come disattivare). Insomma, un case davvero magnifico che farà al caso degli utenti più esigenti e trasformerà il Galaxy S6 e S6 Edge in dei veri super-smartphone di alta gamma completi di tutto.

Per chi fosse intenzionato ad acquistarlo, l’Offgrid Battery Case è in vendita sullo store americano di Incipio (QUI) a 89,99 dollari (è possibile la spedizione in Italia) equivalenti a circa 79 euro più il costo di spedizione di soli 6 euro circa con consegna in 7-10 giorni lavorativi. Per chi volesse riceverlo subito, è disponibile anche la spedizione veloce al costo di circa 15 euro con consegna in 1-3 giorni lavorativi.

– 29231 visite


Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *