Come parlare con un operatore Wind 2015


Come parlare con un operatore Wind 2015

Stanchi delle lunghe attese? Vediamo come parlare velocemente con un operatore Wind

Come detto anche negli articoli per parlare con un operatore Tim, Vodafone e Tre, è compito degli stessi operatori telefonici far si che i propri centralini non siano mai troppo affollati e possano soddisfare con massima efficienza la gran mole di chiamate in entrata.

Tuttavia, molte volte invece di recarsi direttamente in un centro Wind, si vorrebbe far si di risolvere i propri ”problemi telefonici” senza spostarsi, magari per questioni di tempo o semplicemente di esigenze.

Parliamo con un operatore Wind

La soluzione è alquanto semplice: parlare con un operatore contattando l’assistenza clienti. Ma come fare se Wind cambia sempre i numeri da digitare? Semplice, eccovi la sequenza di numeri aggiornata per parlare con un operatore Wind nel 2015:

  1. In primis, contattate l’assistenza clienti chiamando il 155;
  2. Attendete ora che la voce automatica ripeta tutti i messaggi di accoglienza;
  3. Nel momento in cui vi verranno proposte delle scelte da digitare, digitate invece questa sequenza di numeri, attendendo 5 secondi tra l’uno e l’altro: 2, 3 e 1.
  4. Attendete in linea e nel più breve tempo possibile vi risponderà un operatore.

– 196 visite


Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.