Fifa Web App Companion: Mercato bloccato? Ecco come fare


fifa web app mercato bloccato

Il mercato della Fifa Web App Companion è bloccato? Vediamo come tentare di sbloccarlo in pochi e semplici passaggi

State cercando di comprare e vendere giocatori sul mercato in Fifa Ultimate Team mentre non siete alla console ma vi siete accorti che il mercato della Fifa Web App o della vostra app Fifa Companion è bloccato? Vediamo in questo articolo come fare per farsi sbloccare il mercato dalla EA Sports e poter gestire la propria compravendita anche quando si è lontani dalla console.

Fifa Web App mercato bloccato. Come risolvere

Dovete sapere che se avete il mercato bloccato sulla vostra Fifa Web App, non ci sono regole per farvelo sbloccare o numeri da tener conto per far si che si sblocchi automaticamente; tuttavia, ci sono cose da tener conto e passaggi da poter fare che possono indirizzarci verso la risoluzione di questo problema. Vediamo quali sono.

In primis, se il vostro account è troppo nuovo e giocate da poco su Fifa Ultimate Team, arrivate a giocare almeno 50 partite in qualsiasi modalità. Fatto questo, attivate l’autenticazione a 2 fattori sul vostro profilo EA Sports. Per farlo recatevi qui e accedete con le vostre credenziali. Dopodichè cliccate su Sicurezza e infine alla sezione Verifica accesso, cliccate sul pulsante Attiva, seguendo poi la procedura guidata per attivare l’autenticazione.

Fatto questo, disinstallate l’app dal vostro smartphone (se usate il browser, pulite la cache e riaccedete alla Fifa Web App), reinstallatela dallo store, accedete con i vostri dati e verificate se sia cambiata la situazione. Nel caso in cui il mercato sia ancora bloccato, non vi resta allora che chiamare la EA Sports prendendo il numero da questa pagina a seconda della vostra piattaforma e della vostra versione di Fifa e spiegare la situazione. Anche se vi negheranno a voce l’accesso al mercato, metteranno sotto controllo il vostro account per verificare che non facciate parte degli utenti “fraudolenti” e dopo pochi giorni vi sbloccheranno il mercato.

– 1138 visite


Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

acrylic paint