App Android per creare biglietti da visita


app android biglietti da visita

Ecco a voi la migliore e più completa app per Android per creare biglietti da visita direttamente con il vostro smartphone

Vi occorre un app Android per creare biglietti da visita personalizzati che sia pratica, funzionale e gratis? Siete nel posto giusto perchè in questo articolo vi consiglieremo quale app installare per creare il primo vostro biglietto da visita in digitale, che potrete poi decidere di stampare o mandare a tutti i vostri clienti. Continuate a leggere dopo il sottotitolo.

App Android per biglietti da visita

Si lo so, avete già pensato di creare un biglietto da visita per la vostra attività o semplicemente per la vostra presentazione, ma prima di affidarvi ad un grafico volete crearvi da soli una bozza per farvi un’idea di come debba essere.

Tuttavia, non pensate che invece di una semplice bozza, potreste adattarvi all’epoca 2.0 e creare il vostro biglietto da visita in digitale da inviare ai vostri clienti e perchè no anche stamparli magari per essere compatibili anche con i clienti meno hi-tech? Se quest’idea vi piace, allora ci sentiamo di consigliarvi di provare l’ormai famosa app Business Card Maker & Creator, che potrete scaricare in maniera del tutto gratis dal Play Store oppure potrete cliccare direttamente sul box in basso a questa riga per scaricarla sul vostro smartphone Android.

Business Card Maker & Creator, considerata da noi come la più completa nel suo genere, una volta installata vi permetterà di creare, partendo da 0 o seguendo dei modelli (template) già pronti in parte, il vostro biglietto da visita completo di tutte le informazioni che volete inserire e in qualsiasi formato voi vogliate. Alla fine della creazione potrete anche salvarlo nella galleria del vostro smartphone così da poterlo inviare su Whatsapp o via chat ai vostri clienti, così da farlo inserire in rubrica completo di tutte le informazioni che occorrono. Geniale vero?

– 140 visite


Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

acrylic paint