Non arrivano le notifiche di Instagram? Ecco come risolvere


instagram non arrivano notifiche

Non arrivano le notifiche di Instagram? Vediamo come risolvere il problema in pochi e semplici passi

Non arrivano più le notifiche di Instagram? Mantieni la calma, si tratta di un problema molto diffuso tra gli utenti che utilizzo il popolare social network fotografico e in questo articolo cercheremo di fare chiarezza sul problema e aiutarvi a risolverlo in men che non si dica. Pronti? Continuate a leggere dopo il sottotitolo.

Instagram non arrivano le notifiche

Se non ti arrivano più le notifiche di Instagram le cause potrebbero essere molteplici. Forse potrebbe essere un problema del tuo smartphone, forse dell’app di Instagram o forse non ti sono mai arrivate perchè hai qualche problema con i permessi. In ogni caso la prima cosa da fare per tentare di risolvere il problema è molto semplice: disinstalla Instagram dal tuo dispositivo e poi reinstallalo di nuovo scaricandolo dallo store, accedendo poi con le credenziali del tuo account e confermando l’accesso alle notifiche.

Fatto questo, nel caso riscontrassi ancora lo stesso problema, allora sicuramente il problema è da ricercare nel tuo smartphone. Se hai uno smartphone Huawei ti consigliamo di leggere questa nostra guida (QUI). In caso contrario prova a smanettare un pò nelle impostazioni delle notifiche del tuo smartphone e controlla che Instagram sia tra le app con maggiore priorità di notifica.

Purtroppo in questo caso non possiamo fornirvi una guida passo dopo passo in quanto il procedimento è diverso per ogni smartphone ma recandovi nelle Impostazioni e cercando tra le voci riuscirete facilmente a trovare le voci interessate per poi attivarle o modificarle a vostro piacimento.

– 332 visite


Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.