App per vedere serie TV gratis su Android. Ecco le migliori

  • 3
    Shares

app serie tv gratis android

Ecco a voi la lista delle migliori App per vedere le serie TV gratis sul vostro smartphone Android

Vi piacerebbe vedere tutte le serie TV gratis su Android e darvi alla pazza gioia coi popcorn? Diciamo che gratis è possibile, ma solo per un certo periodo di tempo…ma intanto potete iniziare a divertirvi. Vediamo in questo articolo come fare e quali sono le migliori app che potete utilizzare fin da subito gratis per vedere le serie TV sul vostro smartphone Android.

App per vedere serie TV gratis su Android

  1. La prima app che potete usare è sicuramente Netflix; tuttavia sono sicuro che se state leggendo quest’articolo già avete utilizzato il periodo di prova gratuito. Ma sapete che anche vostro padre o vostra madre o vostro fratello possono aprire un account e usufruire del mese di prova gratuito? Non è contro il regolamento di Netflix e non rischiate nulla, dovete solo pulire prima la cache del vostro smartphone, disinstallare Netflix, installare di nuovo l’app e registrarvi con un nuovo account. Ovviamente, quando avrete terminato tutte le possibilità per avere un altro mese gratis, ahimè dovrete decidervi a pagare l’abbonamento.
    Netflix
    Netflix
    Developer: Netflix, Inc.
    Price: Free+
  2. La seconda app che potete utilizzare (utilizzando lo stesso discorso fatto al punto 1) è NowTV. Si tratta di un app / servizio molto interessante e ricco di serie TV interessanti gestito da Sky. Tuttavia, la prova gratuita qui dura solo 14 giorni, ma comunque ne vale la pena quando è gratis. Provatelo, non ve ne pentirete.
    NOW TV Temporary
    NOW TV Temporary
    Price: Free
  3. Parliamo ora di un nuovo servizio che sta da poco spopolando su Android. Si chiama Infinity ed è un servizio lanciato da Mediaset che, come Netflix, vi offre una prova gratuita di 30 giorni.
    Infinity
    Infinity
    Developer: RTI Spa
    Price: Free
  4. Altra app che potrete usare gratis per 30 giorni per vedere tutte le Serie TV che preferite è la nuovissima Amazon Prime Video. Come avrete capito dal nome è un servizio di streaming lanciato da Amazon…un nome una garanzia.
    Amazon Prime Video
    Amazon Prime Video
    Price: Free+

Prima di lasciarvi con questo articolo teniamo a consigliarvi di considerare anche YouTube come servizio di streaming serie TV. Cercando infatti la parola chiave “serie tv episodi completi” troverete tante serie TV distribuite gratuitamente che potrete vedere senza limiti e senza alcuna sottoscrizione di abbonamento. Inoltre, su YouTube troverete anche molti film e documentari davvero interessanti per deliziarvi nel vostro tempo libero.

– 46 visite


  • 3
    Shares

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.