Vedere le password WiFi memorizzate su Android senza root


vedere password wifi android memorizzate senza root

Vediamo in questo articolo come recuperare le password di un modem Fastweb e Alice dal vostro dispositivo Android senza permessi di root

Dopo avervi spiegato come vedere le password WiFi su Android se avete un dispositivo con i permessi di root, eccoci con questa nuova guida aggiornata in cui vi spiegheremo come vedere / visualizzare / recuperare le password WiFi memorizzate su Android senza root e senza bisogno di alcuna modifica software al proprio smartphone Android.

Dovete sapere, infatti, che le chiavi delle reti wireless sono memorizzate in una parte del vostro dispositivo a cui hanno accesso solo gli sviluppatori e i tecnici ed è per questo che per visualizzarle c’è bisogno dei permessi di root, ovvero di un dispositivo sbloccato con i permessi da amministratore. Tuttavia, grazie ad un app, nel caso siate in difficoltà, sarà possibile vedere le password di default dei modelli di modem più comuni. Speriamo di esservi utile.

Recuperare le password WiFi su Android senza root

Per recuperare dunque la password WiFi di default di un modem Fastweb o Alice (per Telecom o per le altre compagnie non esiste ancora soluzioni, ma aggiorneremo questa guida nel caso uscissero), tutto ciò che dovrete fare sarà scaricare l’app che trovate subito sotto questa riga.

Fastweb.Alice.WiFi.Recovery
Fastweb.Alice.WiFi.Recovery
Developer: SMsoftware
Price: Free

Nel caso invece avete bisogno di recuperare altre password WiFi di un modem che quest’app non supporta, vi consigliamo, se non avete ancora optato questa opzione, di utilizzare un normalissimo PC, dove potrete usare senza limiti il software gratuito WirelessKeyView di NirSoft, il quale vi permetterà di vedere tutte le password WiFi salvate in pochi e semplicissimi passi.

– 3533 visite


Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

acrylic paint