Vedere le Instagram Stories senza apparire ed essere visti nelle view – 2018

  • 7
    Shares

Vedere guardare instagram stories senza apparire essere visti

Vediamo in questo articolo come vedere le Instagram Stories senza essere visti con un metodo funzionante e testato

Dopo avervi spiegato qualche anno fa come vedere le Instagram Stories senza apparire nella lista degli utenti che hanno visualizzato con un metodo un pò difficile e macchinoso , eccoci nel 2018 con la stessa guida ma in parte rivisitata e molto più semplice che vi porterà sempre allo stesso risultato ma con minor sforzo.

Guardare le Instagram Stories senza essere visti

Oggi infatti è possibile vedere le storie degli utenti su Instagram senza apparire nella lista degli utenti che hanno visualizzato in men che non si dica tramite l’utilizzo di un’app gratuita.

Potrebbe interessarti: “Come vedere i profili privati su Instagram

L’app in questo si chiama “Story Saver for Instagram” e potrete cercarla e scaricarla gratuitamente dal Play Store sul vostro smartphone Android o, se state visitando questa pagina dallo smartphone, cliccate direttamente sul box in basso a questa riga.

Story Saver for Instagram
Story Saver for Instagram
Developer: YOBA
Price: Free

Abbiamo già parlato dell’app “Story Saver for Instagram” nel nostro articolo precedente “Come scaricare le Stories su Instagram” ma, dopo aver testato l’app per varie settimane, ci siamo accorti che grazie a quest’app potete anche visionare le Stories degli utenti su Instagram senza apparire nella lista degli utenti che hanno visualizzato. Il tutto è testato e funzionante al 100% in quanto abbiamo fatto questa prova con molti nostri amici e conoscenti ed il risultato è sempre lo stesso; da quest’app riuscirete a vedere le Stories di tutti quelli che seguite e potrete anche decidere di scaricare le Stories nella vostra galleria se questo vi fa comodo.

– 944 visite


  • 7
    Shares

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *