La fotocamera di iPhone X non mette a fuoco? Ecco come fare


fotocamera iphone x non mette a fuoco

La fotocamera frontale o posteriore del tuo iPhone X non mette a fuoco correttamente? Ecco come risolvere il problema

La fotocamera di iPhone X non mette a fuoco? E’ abbastanza fastidioso come problema, anche perchè si tratta dell’iPhone più evoluto che mai sul settore fotografico, eppure sono in molti gli utenti a lamentarsi di questo problema. Vediamo in questo articolo come tentare di risolverlo prima di ricorrere all’assistenza.

iPhone X: cosa fare se la fotocamera non mette a fuoco

Se la fotocamera del tuo iPhone X non mette a fuoco come si deve, purtroppo l’unica cosa che dovrai fare per tentare di risolvere il problema sarà un ripristino alle impostazioni di fabbrica. Prima di fare ciò, assicurati di aver salvato i tuoi dati su una fonte esterna(PC o Mac su iTunes) oppure di aver effettuato un backup dei dati completo su iCloud.

Fatto questo, nel caso dovesse ancora verificarsi il problema della fotocamera che non mette a fuoco correttamente, allora purtroppo dovrai ricorrere per forza di cose all’assistenza. Tuttavia, teniamo a dirti di stare tranquillo perchè dopo che avrai prenotato una richiesta di assistenza presso l’Apple Store più vicino a te, ti sostituiranno lo smartphone in poche ore, in quanto si tratta di un problema già molto comune ai tecnici di casa Apple.

– 115 visite


Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *