Come giocare ai giochi della PS4 su Android

  • 9
    Shares

giocare giochi ps4 android

Vediamo in questo articolo come giocare ai giochi della PS4 su Android…senza avere una PS4

Vi piacerebbe giocare ai giochi della PS4 su Android senza però avere una PS4? Si, lo so, state venendo da altri siti dove il titolo dell’articolo era solo illusorio ma in realtà vi mostravano come usare lo smartphone Android come schermo della PS4. Tuttavia, dovete sapere che è davvero possibile giocare ai giochi della PS4 su Android e in questo articolo vi mostreremo come fare, mostrandovi anche il risultato in un video pubblicato sul nostro canale YouTube. Pronti all’avventura?

Giocare ai giochi della PS4 su Android senza avere una PS4

Da premettere, prima di portarvi alla soluzione, che per la massima riuscita di questa guida è consigliabile avere un dispositivo  Android con delle buone caratteristiche e dunque di fascia alta (almeno 4gb di ram ed un processore quad core) ed una connessione ad internet molto veloce e con un ping basso (meglio se Fibra). Fatta questa premessa, vediamo dunque nelle righe a seguire come giocare ai giochi della PS4 su Android:

  1. Scaricate dal Play Store l’app Gloud Games. Potrete farlo cercandola o cliccando direttamente sul box in basso se state visitando questa pagina dal vostro smartphone;
  2. Una volta installata l’app, apritela e loggatevi come guest (utente ospite);
  3. Ora, guardate il video in fondo all’articolo.
    N.b.: Anche se non presente nel video, l’app vi chiederà di fare un test di connessione della durata di tre minuti prima di poter giocare. Fatelo, altrimenti non potrete accedere ai giochi.
  4. Il tutto come avrete potuto capire è molto facile ed intuitivo e potrete iniziare fin da subito a giocare ai giochi della PS4 con il vostro smartphone Android. Unica pecca, è che l’app permette solo di provare determinati giochi per un massimo di 30 minuti. Per poter giocare illimitatamente, se siete soddisfatti del risultato, dovrete passare ad un account VIP. Solo a quel punto potrete giocare a tutti i giochi disponibili nell’app, tra cui Fifa 17 che vi consigliamo vivamente di provare.

– 268 visite


  • 9
    Shares

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *