Blackberry Priv va lento o si blocca? Ecco come fare


blackberry priv va lento si blocca

Il tuo BlackBerry Priv va lento o si blocca troppo spesso? Ecco come risolvere il problema

Hai acquistato il BlackBerry Priv per le sue ottime caratteristiche ma dopo un pò di tempo di utilizzo continua a bloccarsi e ad andare lento e non riesci a capire il perchè? Se è la prima volta che possiedi un BlackBerry, sicuramente non saprai come fare, ed è per questo che ti abbiamo scritto questa guida così da farti risolvere il problema in men che non si dica.

Come velocizzare BlackBerry Priv

Devi sapere che non si tratta di un problema di impostazioni ma, per colpa dell’alta sicurezza del tuo dispositivo, hai bisogno di imparare un pò di cose per gestirlo ed averlo sempre al massimo delle sue prestazioni.

Nonostante abbia un normalissimo sistema operativo Android, infatti, il Priv è pur sempre un BlackBerry e, come ogni BlackBerry dotato di OS proprietario, ha bisogno di un battery pull regolarmente fatto almeno una volta a settimana o semplicemente, nel caso non dovessi riscontrare problemi, dopo ogni aggiornamento firmware eseguito.

Eseguire il battery pull per velocizzare il dispositivo è molto semplice: a dispositivo acceso, sbloccalo e dalla schermata principale tieni premuto 32 secondi il tasto di accensione/spegnimento. Quando il telefono si riavvierà, avrai risolto il problema della lentezza e potrai tornare ad usare il tuo Priv in maniera normale senza blocchi frequenti.

– 952 visite


Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

acrylic paint