Usare Samsung S7 e S7 Edge come telecomando


s7 edge come telecomando

Vediamo in questo articolo come usare il vostro Samsung S7 Edge come telecomando

Vi piacerebbe usare il vostro Samsung S7 Edge come telecomando proprio come facevate con il vostro amato S6 Edge? Sappiate allora che questo non è possibile senza l’acquisto di dispositivi esterni perchè il colosso coreano Samsung ha deciso di eliminare la porta IRDA (infrarossi) sul suo nuovo dispositivo di punta. Tuttavia, qualche piccola soluzione c’è e in questo articolo vedremo come usare Samsung S7 e S7 Edge come telecomando.

Usare S7 e S7 Edge come telecomando

Potrete infatti continuare ad usare il vostro smartphone Samsung Galaxy S7 o S7 Edge come telecomando solo nel caso in cui le vostre TV o i vostri dispositivi/box siano collegati alla linea internet di casa tramite WiFi o cavo.

Se avete dunque delle TV, Box, lettori DVD e qualsiasi altro dispositivo che abbia bisogno di un telecomando collegato alla linea internet all’interno della vostra abitazione, per usare il vostro smartphone come telecomando non dovrete fare altro che scaricare l’app gratuita Telecomando Universale Sure, aprirla e seguire le informazioni riportate sul display per configurarla correttamente. Potrete scaricare Sure direttamente cercandola nel Play Store oppure più semplicemente cliccando sul box in basso.

Telecomando Universale SURE
Telecomando Universale SURE

– 6714 visite


Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *