Nuovo Nokia 3310: come acquistarlo in anteprima in Italia


Nuovo Nokia 3310 come acquistarlo in anteprima in Italia

Vediamo come acquistare in anteprima il Nuovo Nokia 3310 in Italia

Vi piacerebbe essere tra i primi in Italia a possedere il nuovo e indistruttibile gioiellino economico di casa Nokia? Si, avete capito bene, parliamo della nuova versione del telefono più resistente al mondo, il Nuovo Nokia 3310, che uscirà in vendita in Italia a partire da metà 2017 al prezzo di 49 euro.

Nuovo Nokia 3310: vediamo come acquistarlo in anteprima

Per avere in anteprima il Nokia 3310, non dovrete fare altro che iniziarlo a prenotare, lasciando i dati del vostro recapito telefonico e email (oltre ovviamente al nome e cognome) sul sito carphonewarehouse.com

Carphone Warehouse è uno dei maggiori distributori di prodotti di telefonia a livello mondiale ed è stato il primo a rendere disponibile la prenotazione in europa del Nuovo Nokia 3310.

Per essere dunque avvisato non appena sarà disponibile il Nuovo Nokia 3310 e poterlo acquistare non dovrete fare altro che recarvi a quest’indirizzo (QUI) e compilare il form con tutti i dati richiesti. Alla fine del procedimento, cliccate sul tasto Submit in basso e sarete avvisati via email non appena il telefono sarà disponibili con il link per poterlo acquistare.

– 349 visite


Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

acrylic paint