iPhone 7 non suona? Ecco come fare


iphone 7 non suona

iPhone 7 non suona più e non vuole saperne di farlo? Vediamo come risolvere il problema

Il vostro iPhone 7 non suona più? Se non si tratta di un problema hardware, ovvero se non si è rotta la piccola cassa audio che c’è all’interno del vostro iPhone 7, il problema potrebbe essere facilmente risolvibile. Vediamo come fare.

iPhone 7 non suona più? Come risolvere il problema

Se il vostro iPhone 7 non suona più, le soluzioni per risolvere questo problema potrebbero essere molteplici e ve le elenchiamo di seguito. Nel caso non riusciste comunque a risolvere, allora vorrà dire che si tratta di un problema hardware e non potrete fare altro che rivolgervi ad un centro assistenza Apple.

  1. Controllate di non aver spostato il tastino del silenzioso sul lato del vostro iPhone 7;
  2. Controllate di non aver attivato la funzione ”Non disturbare”. Scorrete lo schermo dal basso verso l’alto e verificate che non si presente l’icona a forma di luna. Nel caso, cliccateci sopra per disattivarla;
  3. Proprio come per la modalità ”Non disturbare”, verificate di non aver attivato per sbaglio la modalità aereo;
  4. Provate a fare un riavvio forzato dell’iPhone 7 tenendo premuti per 10 secondi consecutivi i tasti Volume giù + Accensione/Spegnimento;
  5. Se dopo questa quarta prova il vostro iPhone 7 ancora non dovesse suonare, collegatelo via USB al computer, avviate iTunes, fate un backup e ripristinatelo dal backup stesso.
  6. Se nemmeno dopo il ripristino l’audio torna a farsi sentire, allora non dovrete fare altro che rivolgervi al centro assistenza Apple più vicino per tentare di risolvere il problema.

– 1350 visite


Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

acrylic paint