iPhone 7 non si spegne? Ecco come fare


iphone 7 non si spegne

iPhone 7 non si spegne? Vediamo come forzarne il riavvio in pochi e semplici passi

Il vostro iPhone 7 non si spegne? Beh, per molti potrà sembrare un problema di poco conto ma se il vostro smartphone si è freezato (bloccato) e non risponde alla pressione del touch e dei tasti, riavviarlo potrebbe essere l’unica soluzione ma…come fare se non si riesce a spegnerlo?

iPhone 7 non si spegne? Ecco come forzarne il riavvio

Per spegnere un iPhone 7 che proprio non ne vuole sapere di farlo, la soluzione è molto semplice: premete e tenete premuto il pulsante Volume giù + Accensione/Spegnimento per 10 secondi senza mai lasciare i tasti.

Se avete svolto l’operazione nel modo giusto, sul display del vostro iPhone 7 apparirà il simbolo della mela e lo smartphone si riavvierà ritornando a funzionare.

Se questo procedimento non dovesse funzionare, provate a chiamarvi o farvi uno squillo da un altro telefono (anche dal telefono di casa o di un amico) e provate a rifiutare la chiamata (se non ci riuscite o la chiamata non appare sul display, staccate). Dopo aver fatto questo, riprovate a fare il procedimento di riavvio forzato premendo insieme i tasti Volume giù + Accensione/Spegnimento per 10 secondi.

– 873 visite


Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

acrylic paint