Come avere le notifiche in stile iPhone sul vostro smartphone Android

come avere le notifiche di iPhone su Android

Appena passati ad Android e non riuscite a familiarizzare con le notifiche? Ecco come avere le notifiche di iPhone su Android in pochi e semplici passi

Come avere le notifiche di iPhone su Android? Beh questa è una domanda che potete fare in diversi casi. Se siete da poco passati ad Android o se avete notato che le notifiche di iOS vi piacciono di più. In ogni caso, niente paura, perchè nonostante le notifiche dell’iPhone per alcuni utenti possono essere migliori, sappiate che il sistema operativo Android in confronto ad iOS è molto aperto e personalizzabile sotto ogni punto di vista. Vediamo in questo articolo come avere le notifiche in stile iPhone sul vostro smartphone Android.

GUIDA: Come avere le notifiche di iPhone su Android

Vi piacerebbe dunque avere uno schermo che si illumini ad ogni notifica ed un elenco più esaustivo delle stesse direttamente sulla schermata di blocco? Se la risposta è si, allora non dovrete fare altro che scaricare SlideLock Locker, una fantastica app gratuita presente sul Play Store che sostituirà la vostra schermata di blocco con una decisamente personalizzabile in ogni punto di vista.

Per scaricare SlideLock Locker non dovrete fare altro che cercarla sul Play Store oppure cliccare direttamente sul box subito in basso.

SlideLock Locker
Price: Free+

Una volta scaricata ed installata l’app, non dovrete fare altro che attivarla e personalizzarla a vostro piacimento dalle impostazioni e, nel caso vorreste, potrete attivare anche delle fantastiche feature aggiuntive.

1334 visits

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *