Trasferire foto da iPhone a PC senza cavo [GUIDA]


trasferire foto da iphone a pc senza cavo

Trasferire foto da iPhone a PC senza cavo USB? Ecco come fare

Vi piacerebbe trasferire foto da iPhone a PC senza cavo in maniera facile e veloce? Vediamo allora di seguito come fare in pochi e semplici passaggi utilizzando subito gli strumenti giusti.

Trasferire foto da iPhone a PC senza cavo: ecco come fare

Per trasferire foto da iPhone a PC senza cavo USB ci affideremo ad una favolosa app gratuita presente su App Store che, per lo più, vi permetterà di passare anche altri tipi di file oltre alle foto e soprattutto ad altissima velocità, proprio come se avesse il vostro iPhone collegato via USB.

L’app di cui parliamo è Feem WiFi File Transfer e potrete scaricarla semplicemente cliccando sul box in basso oppure cercandola su App Store:

Il procedimento da seguire è molto semplice e intuitivo e soprattutto anche alla portata dei meno esperti; una volta scaricata ed installata l’app sul proprio iPhone, non dovrete fare altro che lanciarla e seguire le schermate guida che vi permetteranno di usare l’app in tutta la sua utilità.

Teniamo a precisare, prima di lasciarvi con questa guida, che Feem WiFi File Transfer è un app totalmente gratuita e senza alcun limite d’utilizzo che vi permetterà di trasferire foto da iPhone a PC senza cavo ed inoltre l’app è disponibile anche in versione per iPad.

– 998 visite


Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

acrylic paint