iPhone 7 americano funziona in Italia?


iPhone 7 americano funziona in Italia

iPhone 7 americano funziona in Italia? Ecco la risposta

Per esigenze di lavoro o per puro piacere ti trovi a passare per uno dei paesi gli USA e vuoi acquistare come souvenir il nuovo arrivato iPhone 7 o iPhone 7 Plus? Allora ecco a te tutto quello che devi sapere prima di acquistarlo.

iPhone 7 americano funziona in Italia? La risposta

La risposta è un secco SI. iPhone 7 americano funziona in Italia a patto che, al momento dell’acquisto in uno degli Apple Store americani, si richieda un dispositivo ”SIM FREE”. Un iPhone 7 o iPhone 7 Plus SIM FREE, infatti, è un iPhone senza il blocco operatore e dunque compatibile con tutte le reti, anche quelle italiane, comprese quelle 4G / LTE.

Unica cosa che cambia tra l’acquistare uno smartphone in Italia e negli USA è invece la garanzia. Mentre infatti in Italia avrete una garanzia residua di 2 anni dall’acquisto, quando invece acquisterete un iPhone 7 in america avrete soltanto 1 anno di garanzia ufficiale Apple; tuttavia, potrete sempre acquistare il servizio di garanzia Apple Care una volta tornati in Italia ed estendere la garanzia se lo riteneste opportuno.

– 4784 visite


Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

acrylic paint