Come scoprire i numeri privati / anonimi – METODO FUNZIONANTE 2016

scoprire numeri privati anonimi

Eccovi un metodo funzionante e testato per scoprire chi vi sta chiamando con il numero anonimo / privato

Vi stanno tartassando di chiamate anonime? Oppure ogni tanto ricevete uno squillo con l’anonimo e volete scoprire chi sia? Vediamo allora in questo articolo un metodo testato e funzionante per scoprire i numeri anonimi in maniera del tutto gratuita. Continuate a leggere.

Scoprire i numeri privati / anonimi – METODO FUNZIONANTE

Per scoprire i numeri anonimi ci affideremo ad un app totalmente gratuita presente su Play Store (per Android) e App Store (per iPhone); il suo nome è WhoozThat e potrete scaricarla cliccando semplicemente sul box in basso.


PER IPHONE:

WoozThat
Developer: Noatel Europe
Price: Free

PER ANDROID:

WoozThat
Price: Free

Una volta scaricata ed installata l’app sul vostro dispositivo, non dovrete fare altro che aprirla e seguire il tutorial leggendo attentamente le informazioni che vi darà l’applicazione.

N.B.: Prima di lasciarvi, teniamo a precisare che anche se all’interno dell’app vi sarà detto spesse volte che senza credito residuo il servizio può non funzionare, sappiate che il servizio WhoozThat è totalmente gratuito e solo per la sua attivazione avrete bisogno di avere almeno 1 euro di credito residuo (anche se non abbiamo ancora capito perchè), ma per il resto del tempo funzionerà anche quando avrete il credito telefonico con 0 euro.

 

642 visits

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *