Come scaricare Pokemon GO su Android e iOS (iPhone)

Come scaricare Pokemon Go

Vediamo in questo articolo come scaricare Pokemon Go su Android e iPhone senza il rischio di virus

Come scaricare Pokemon Go e correre alla ricerca dei Pokemon per la propria città prima che venga lanciato ufficialmente su Android e iOS (iPhone)?

Beh sappiate che è possibile, stando ovviamente attenti ai virus e ai siti poco sicuri, ed è per questo che abbiamo deciso di scrivere una guida dedicata su questo già richiestissimo titolo, spiegandovi in pochi e semplici passi come scaricare Pokemon Go su Android e iPhone senza correre alcun rischio.

Pronti al download? Continuate a leggere e scoprirete che bastano pochi minuti per iniziare a giocare e divertirsi.

Come scaricare Pokemon Go su Android

Per scaricare Pokemon Go su Android non dovrete fare altro che effettuare il download del file di installazione APK del gioco. Tuttavia, anche se si tratta di un’operazione semplicissima, ci sono alcuni siti che per il download richiedono la registrazione, l’immissione dei dati della carta di credito o ancora di cliccare su una pubblicità malevola.

Per scaricare dunque Pokemon Go su Android senza fare nulla di tutto questo e soprattutto una versione sicura e pulita testata da noi dello staff di G-T, non dovrete fare altro che cliccare QUI.

Una volta aperto il link, cliccate su ”Apri con il browser” e a download terminato, procedete con l’installazione del file APK; infine aprite il gioco e cominciate il divertimento.

Come scaricare Pokemon Go su iPhone

Per scaricare Pokemon Go su iPhone l’operazione è molto facile e senza il rischio di virus, in quanto il gioco verrà scaricate dall’App Store di un paese diverso dall’Italia.

Dunque scollegatevi dal vostro account Apple e registrate un nuovo account (anche senza inserire un metodo di pagamento) in uno dei seguenti paesi: Australia, Giappone, Nuova Zelanda o Stati Uniti.

Fatto questo, loggatevi con l’account appena creato, aprite l’App Store, cercate Pokemon Go nella barra di ricerca e installatelo. Alla fine dell’operazione potrete ritornare al vostro account Apple principale e giocare senza alcuna limitazione o blocco.

1567 visits

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. 15 luglio 2016

    […] avervi spiegato come scaricare Pokemon GO pochi giorni fa, vista la sua enorme richiesta dagli utenti, eccoci ora con questa guida dove […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *