Come impostare la foto per i contatti della rubrica su iPhone


impostare foto contatti iphone

Vediamo in questo articolo come impostare la foto dei contatti sulla rubrica dell’iPhone

Dopo avervi detto come farlo su Android, è arrivata ora la volta di iOS. Vediamo dunque in questo articolo come impostare la foto per i contatti della rubrica su iPhone così da avere una rubrica più ”social” e aggiornata sul proprio device e visualizzando la foto aggiornata dei propri contatti per le chiamate in entrata e in uscita.

Impostare la foto per i contatti della rubrica su iPhone

A. Per assegnare la foto ad un contatto sulla rubrica iPhone non dovrete fare altro che andare nella rubrica, selezionare i contatti che volete, pigiare su ”Modifica” e aggiungere la foto che desiderate ma, se volete sapere come fare tutto questo in maniera automatica e senza avere le foto salvate sul cellulare di ogni contatto, passate al punto B.

B. Se volete assegnare le foto ai contatti della rubrica in maniera automatica magari sincronizzandole con i Social (Facebook, Twitter, ecc.) e aggiornarle ogni qualvolta un contatto cambia la foto del profilo, allora il nostro consiglio è quello di scaricare l’app gratuita Sync.me (cliccate sul box in basso)

Sync.ME - Know who's calling
Sync.ME - Know who's calling
Developer: Sync.ME LTD
Price: Free+

L’app è davvero di semplice utilizzo e vi permetterà di assegnare la foto ai contatti sulla rubrica in maniera automatica senza dover fare una selezione manuale, ovviamente a patto che tutti i vostri contatti abbiano dei profili sui social.

– 1435 visite


Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.