Trucchi BBTAN Android e iPhone: come fare per non perdere mai


trucchi bbtan android iphone

Trucchi BBTAN per Android e iPhone: ecco come fare per non perdere mai

Negli ultimi tempi non fate altro che giocare a BBTAN per mettere un record e sbalordire i vostri amici? Beh, forse vi farà piacere sapere che non siete gli unici e che smanettando abbiamo scoperto un trucco che vi salverà ogni qualvolta starete per perdere per un singolo quadrato…ma solo se siete dei veri assi nel farlo 😀

Che abbiate un iPhone o uno smartphone Android non fa alcuna differenza. Vediamo di seguito come fare per non perdere mai…o quasi.

Trucchi BBTAN Android e iPhone: ecco come fare per non perdere mai

Il trucco che vogliamo consigliarvi non sta in un APK modificato che vi sblocca tutte le palle o vi da soldi infiniti per acquistarle (quelle sono cose per i perdenti :P) ma nel potersi mettere in salvo quando si sta perdendo ingiustamente.

Avete presente quando siete in una partita, state andando bene e all’improvviso vi accorgete che c’è un quadrato da 1 in basso che se non colpito vi farà perdere? Bene, è proprio in quel caso che potete attuare il trucco: prima che tutte le palle scendano, o meglio quando sta per scendere l’ultima, non aspettate che ”torni alla base” ma caricate subito un altro tiro verso quella pallina che sta per farvi perdere.

Se lo farete, grazie ad un bug del gioco riuscirete a continuare la partita come se nulla fosse successo. 😀

Il nostro consiglio, prima di rischiare, è di provare a mettere in atto il trucco prima un pò di volte perdendo appositamente e poi cominciare una partita decisiva con la sicurezza che i quadrati non vi faranno più paura.

Sappiate che potrete usare questo trucco in maniera illimitata durante ogni partita e che potrete salvarvi non solo con quadrati da 1 ma anche con quadra da 2, 3, 4 e 5.

– 20588 visite


Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

acrylic paint