Le migliori app per avere ”facce da animali” su Android e iPhone


App Facce Animali

Sostituite le vostre facce con quelle di animali fortemente espressivi. Eccovi le migliori app per Android e iPhone

Pronti a cacciare fuori il vostro ”spirito animale” grazie al vostro smartphone? Beh, che abbiate un iPhone o uno smartphone Android, la storia non cambia, potete farlo! 😀

Eccovi di seguito le due migliori app per Android e iPhone appositamente realizzate per farvi cacciare fuori il vostro lato animale. Nelle due app, sono presenti adesivi di animali realistici e fortemente espressivi da sostituire con le vostre facce e filtri per personalizzare le vostre foto. Pronti a divertirvi?

Le milgiori app per avere ”facce da animali” su Android e iPhone

Per Android

Animal Face
Animal Face
Developer: Wise Shark Software
Price: Free

Molto facile da usare, velocissima nel modificare foto. Unica pecca, un pò troppo piena di pubblicità e aggiornamenti ma, considerando l’utilizzo che si deve fare, possiamo tranquillamente far finta di nulla. 😛

Per iPhone

Completa e altamente soddisfacente. Gli adesivi sono davvero realistici e le possibilità di creatività diventano infinite grazie alla gomma da cancellare e agli adesivi animati.

Permettete un consiglio social? Se proprio volete essere alla moda, pubblicate le vostre migliori creazioni ”animali” su Instagram con l’hashtag #animalface. Gli amanti del genere vi apprezzeranno.

– 1382 visite


Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

acrylic paint