Instagram: gestire più account contemporaneamente su Android e iPhone


Gestire più account Instagram contemporaneamente

Vediamo come gestire più account Instagram contemporaneamente in pochi e semplici passi

Avete più di un account Instagram e vorreste gestirle entrambi senza entrare ed uscire con le credenziali? Vediamo allora come gestire più account Instagram contemporaneamente in maniera facile e veloce su Android e iPhone senza installare alcuna app aggiuntiva.

Dovete sapere, infatti, che Instagram nel suo ultimo aggiornamento ha incluso questa funzione, molto richiesta da tanti utenti che usano Instagram anche a scopo aziendale e non solo come profilo personale per pubblicare foto. Per ora, la funzione è in via sperimentale su Android (ma si può già provare e ora vi spiegheremo come) e già attiva su iPhone.

Come gestire più account Instagram contemporaneamente

Su Android

Su Android, per gestire più account Instagram contemporaneamente vi basterà scaricare l’aggiornamento di Instagram (non ancora pubblicato sul Play Store) da quest’indirizzo(CLICCA QUI) e installarlo. Una volta che lo avrete fatto, nelle opzioni, in basso, sopra la voce ”Esci”, troverete la voce ”Aggiungi account”. Cliccatela, entrate con il vostro account secondario ed effettuate il login. Potete ripetere il procedimento tutte le volte che volete e potrete inoltre passare da un account all’altro direttamente nella pagina principale.

Su iPhone

Su iPhone, il funzionamento e la procedura da seguire è identica a quella su Android, ma con la differenza che non dovrete scaricare alcun file; vi basterà infatti installare l’ultimo aggiornamento di Instagram dall’App Store per gestire più account Instagram contemporaneamente.

– 175 visite


Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *