Come salvare una foto da Instagram


Salvare una foto da Instagram

Vediamo in questo articolo come salvare una foto da Instagram su Android e iPhone

Vorreste salvare foto da Instagram ma non sapete come fare? Possiamo dirvi che è molto semplice, a patto di usare le app necessarie e, in questo articolo vedremo quali, sia per Android che per iPhone.

L’esigenza di salvare o scaricare foto da Instagram nasce quando, pubblicata una foto, la si cancella per sbaglio dalla galleria, oppure quando volete magari ri-modificare una foto a cui avete già applicati i filtri di Instagram. In ogni caso, qualsiasi sia la vostra esigenza, ora vi spiegheremo come fare.

Unica nota che teniamo a precisarvi prima di continuare dicendovi le app da utilizzare, è che scaricare foto da Instagram che non sono di vostra proprietà e riutilizzarle è un reato; dunque, evitate di scaricare foto protette da copyright o che non sono di vostra proprietà. In ogni caso, non ci assumiamo alcuna responsabilità dell’utilizzo che ne farete di queste app.

Come salvare una foto da Instagram

Per salvare una foto da Instagram su Android tutto ciò che dovrete fare sarà scaricare l’applicazione gratuita Insave; una volta installata, vi basterà aprirla e incollare o cercare la foto che volete scaricare per poi salvarla direttamente nella vostra galleria. Potrete farlo direttamente dal box in basso.

Insave-Scarica per Instagram
Insave-Scarica per Instagram

Per salvare una foto da Instagram su iPhone / iOS, dovrete invece installare RollSaver – InstaSave, la quale vi permetterà di scaricare gratuitamente ogni contenuto da Instagram in pochissimi click. Rollsaver – InstaSave è gratuita e di facilissimo utilizzo e potrete scaricarla direttamente cliccando sul box in basso.

The app was not found in the store. 🙁

– 425 visite


Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *