L’app per iPhone che trova le password WiFi


App iPhone che trova le password WiFi

L’app che trova le password WiFi…direttamente sul vostro iPhone

Vi piacerebbe avere un app sul vostro iPhone che trova le password WiFi? Beh si, esiste, ma non è proprio come credete, e in questa guida vi spiegheremo il perchè.

In primis, c’è da comprendere e sapere che decriptare una password WiFi e immettersi su una linea sconosciuta senza avere l’autorizzazione del proprietario, è un vero e proprio reato perseguibile. Tuttavia, se volete invece entrare in una rete WiFi sulla quale vi siete collegati tempo addietro ma ad oggi avete dimenticato la password, questo è possibile…se avete un iPhone sbloccato con jailbreak.

Non che vi abbiamo promesso la luna e ora vorremmo darvi delle brutte notizie ma, girando in rete, troverete centinaia di app che vi ”promettono” di trovare password WiFi; tuttavia, non sono altro che virus o app poco sicure che rubano e intercettano i vostri dati personale una volta installate, anche se subito dopo l’avete disinstallate, ovvero quando vi siete accorti del mancato funzionamento. Comunque sia, veniamo a noi e vediamo l’app per iPhone che trova le password WiFi salvate sul dispositivo.

L’app per iPhone che trova le password WiFi

Siccome si tratta di un procedimento lungo di cui già abbiamo parlato, vi rimandiamo a questa nostra guida precedente dove potrete trovare tutto il procedimento per installare e far funzionare l’app che trova le password WiFi sul vostro iPhoneCome vedere password WiFi su iPhone (CLICCA QUI).

– 635 visite


Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

acrylic paint