L’app per Android che elimina le pubblicità e vi fa consumare meno


App Android che elimina le pubblicità

Una fantastica App Android che elimina le pubblicità rendendovi la navigazione più piacevole

Aprite un sito web poco conosciuto sul vostro smartphone Android e…ops vi ritrovate uno smartphone pieno zeppo di pop-up e pubblicità invasive, poco piacevoli e soprattutto molto fastidiose. Sapevate che esiste un app per Android che elimina le pubblicità?

C’è da sapere che le pubblicità online sono la base dei guadagni di ogni applicazione gratis e di ogni sito web che sia consultabile liberamente. Questo è anche giusto, considerando che qualcuno ci offra dei contenuto o del lavoro gratis ma, certi sviluppatori e webmaster, esagerano con questa tesi, diventando addirittura controproducenti. Quante volte avete chiuso subito una pagina sul browser perchè con pubblicità troppo invasiva? Quante volte avete rinunciato a leggere una notizia perchè c’era una finestrina appena sopra che vi infastidiva volendovi vendere qualcosa che non vi interessava? Beh, per leggere questa guida, supponiamo vi sia successo molte volte ma, fortunatamente, è arrivato il momento di porre la parola fine a tutto questo.

L’app per Android che elimina le pubblicità

Per eliminare le pubblicità una volta per tutte dal browser del vostro smartphone Android, tutto ciò che dovrete fare sarà installare un’app chiamata ”AdBloc Plus”; questa comodissima app (non presente sul Play Store per ovvi motivi) vi permetterà di navigare su internet senza sopportare lo stress delle pubblicità e, inoltre, vi sarà d’aiuto anche per ”consumare meno” in quanto a MB giornalieri.

Per scaricare AdBlock tutto ciò che dovrete fare sarà cliccare qui e scaricare in seguito il file d’installazione APK sul vostro smartphone. Fatto questo, installate l’app, abilitatela e settatela secondo le vostre preferenze e…buona navigazione. 😀

– 1762 visite


Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

acrylic paint