Huawei G8: non arrivano le notifiche di Whatsapp? Ecco come fare


Huawei G8 non arrivano notifiche whatsapp

Vediamo in questa guida come fare quando non arrivano le notifiche di Whatsapp su Huawei G8

Avete un nuovissimo Huawei G8 e state pensando già di cambiarlo per le sue evidenti problematiche software? Tranquilli, non siete costretti a farlo perchè si tratta di semplicissimi bug, peraltro molto diffusi e che possono essere risolti senza troppe difficoltà. Vediamo ad esempio in questa guida come fare se sul vostro Huawei G8 non arrivano le notifiche di Whatsapp.

Il problema software principale di questo smartphone, infatti, riguarda proprio le notifiche (non solo di Whatsapp) che arrivano spesso in ritardo o, più drasticamente, non arrivano. Per risolvere questo problema, tuttavia, basta togliere la gestione delle notifiche al sistema operativo ed affidarla ad un app esterna. Ma vediamo più nel dettaglio come procedere.

Huawei G8: non arrivano le notifiche di Whatsapp? Come risolvere

Per risolvere il problema definitivamente una volta per tutte, vi invitiamo a leggere questa nostra guida dedicata ”Huawei G8: Problema con le notifiche? Vediamo come risolvere” (CLICCA QUI), in cui spieghiamo per filo per segno come fare quanto descritto poco fa, ovvero affidare la gestione delle notifiche di sistema ad un app autonoma. Ovviamente, questo funziona ottimamente anche per l’immancabile app di messaggistica Whatsapp (lo abbiamo testato).

– 14205 visite


Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *