L’app per registrare le telefonate di nascosto su Android


app per registrare le telefonate di nascosto su Android

Vediamo come registrare le telefonate di nascosto su Android

Vorreste registrare tutte le telefonate che vengono effettuate o ricevute con il vostro smartphone Android ma volete che nessuno di quelli che utilizza il vostro smartphone possa accorgersene? Bene, sappiate che anche se ”poco leale” per chi parlerà con il vostro smartphone, questo è assolutamente possibile e in questa guida vedremo come.

Come registrare le telefonate su Android (di nascosto)

L’app che andremo ad utilizzare per il nostro scopo si chiama ”Registratore di chiamate” ed è a nostro avviso la migliore e più affidabile presente ad oggi sul Play Store, oltre che essere totalmente gratuita e illimitata. Potrete scaricarla facilmente cliccando sul box subito in basso.

Registratore di chiamate
Registratore di chiamate
Developer: Appliqato
Price: Free

Una volta scaricata e installata l’app, apritela e settate tutte le impostazioni che preferite per registrare le chiamate (ad esempio, potrete attivare anche la registrazione di chiamate quando si usa un auricolare bluetooth).

Arrivati a questo punto, effettuate una chiamata (anche al vostro operatore) e anche se non serve, pronunciate qualche parola. Noterete che, alla fine della chiamata (e anche durante), vi apparirà la notifica dell’app e potrete ascoltare la registrazione. Fatelo e assicuratevi che l’app sia impostata perfettamente e si sentano sia le voci in entrata che in uscita.

Ora non resta altro che nascondere le notifiche per far si che le telefonate siano registrate di nascosto. Per fare ciò, eccovi la guida passo dopo passo:

  1. Andate in ”Impostazioni“;
  2. Cliccate ora su ”Applicazioni” o ”Gestione applicazioni” e scorrete le voci fino a trovare l’icona dell’app ”Registratore di chiamate” o ”Automatic Call Recorder“;
  3. Cliccateci su e deselezionate la spunta ”Mostra notifiche”;
  4. Da questo momento in poi l’app funzionerà di nascosto senza più generare notifiche e inizierete a registrare le chiamate sia in entrate che in uscita senza che nessuno possa accorgersene. Per ascoltarle, vi basterà aprire l’app.

– 12495 visite


Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

acrylic paint