Asus Zenfone 2 non si accende? Ecco la soluzione!


Asus Zenfone 2 Non si accende - avvia

Vediamo come fare se l’Asus Zenfone 2 non dà più segni di vita, non si accende o non si avvia alla prima accensione

Il vostro Asus Zenfone 2 non si accende più? O al primo avvio non ne vuole sapere di dare segni di vita? Vediamo come risolvere in entrambi in casi con dei piccoli trucchetti.

Le soluzioni da adottare sono molto semplici e le riportiamo di seguito ma, nel caso nessuna delle due facesse al caso vostro, vi invitiamo a rivolgervi al centro assistenza più vicino fin quando siete in tempo. Potrete trovare il centro assistenza Asus più vicino a voi consultando questo link.

Asus Zenfone 2 nuovo non si avvia. Come fare

Se il vostro Asus Zenfone 2 appena acquistato non dà segni di vita. Provate a lasciarlo sotto carica per qualche ora e, nel caso non si accendesse nemmeno dopo la carica, riportatelo al negozio o rispeditelo indietro. Vi ricordiamo infatti che per i primi 7 giorni la sostituzione di un articolo acquistato è OBBLIGATORIA da parte del venditore.

Asus Zenfone 2 non si accende più? Vediamo come fare

Per riaccendere il vostro Asus Zenfone 2 morto vi rimandiamo a questa nostra guida(QUI) completissima e con tutti i dettagli che servono. L’unica cosa che dovrete fare, sarà seguirla a puntino a partire dal punto 2.

– 58788 visite


Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

acrylic paint